fbpx

Nel week end, la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati. Sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • Una denuncia in stato di libertà per porto abusivo e detenzione di armi o oggetti atti a offendere, nei confronti di un 19enne di San Mauro Pascoli, trovato in possesso di un coltello a lama fissa, della lunghezza complessiva di 26 cm.
  • Tre denunce in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di un 44enne di Cesenatico risultato avere un tasso pari a 1,49 g./l.; un 60enne di Cervia pizzicato con un tasso pari a 1,34 g./l.; un 53enne di Milano fermato con un tasso pari a 0,90 g./l.
  • Una denuncia in stato di libertà per soggiorno illegale sul territorio dello Stato, nei confronti di un 41enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, già conosciuto alle forze dell’ordine, risultato sprovvisto di permesso di soggiorno e, pertanto, munito di biglietto di invito a presentarsi presso l’ufficio stranieri della questura di Forlì-Cesena per regolarizzare la propria posizione.
 
 
 
 
 
 
 
 

Inoltre sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti: un 19enne di San Mauro Pascoli trovato con 7,3 grami di hashish; un 21enne di Gatteo trovato in possesso di 2,54 grammi di cocaina.

I militari hanno inoltre ritirato 3 patenti di guida; contestato 11 infrazioni al Codice della Strada; effettuiate 12 perquisizioni personali e/o veicolari; controllate 119 persone e 2 esercizi pubblici. 

 

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply