fbpx

Azione congiunta di Carabinieri e Polizia Locale ha portato a un controllo capillare di alcune zone di Cesenatico con edifici abbandonati. Sono finiti nella rete dei controlli due rumeni che osno stati denunciati per essere entrati in proprietà private e per danneggiamento.

 
 
 
 
 
 
 
 

Si tratta di un 35enne rumeno, senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine. Era in compagnia di un 45enne rumeno, senza fissa dimora anche lui già noto alle forze dell’ordine.

Erano all’interno dell’hotel “Vienna”, struttura in disuso sita in viale Angeloni, ove, al fine di occuparla arbitrariamente, si erano introdotti dopo aver forzato e danneggiato le protezioni elettrosaldate poste all’ingresso dello stabile ed alle finestre poste al piano primo dello stesso.

hotel vienna

Continueranno per tutto il periodo estivo i servizi di controllo disposti dai carabinieri di Cesenatico, effettuati in sinergia con il comando della polizia locale di Cesenatico, al fine di prevenire e reprimere le occupazioni abusive delle strutture in stato di abbandono o dismesse

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply