Skip to main content

Con l’inizio dell’estate, é iniziato anche a Cesenatico il controllo rafforzato della Polizia Locale che, in tutti i fine settimana, effettuerà un servizio notturno fino alle 3 di notte in sinergia con la Compagnia de Carabinieri di Cesenatico.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

Si tratta dei controlli speciali per una “movida sicura” messi in campo dall’amministrazione comunale per tutta la stagione estiva anche per colmare l’assenza del Presidio Estivo di Polizia.

I controlli, che mirano ad elevare sicurezza e decoro, si svolgeranno tutti i venerdì e sabato notte ed avranno come epicentro piazza Costa, in passato al centro di diversi episodi di micro-criminalità (in particolare risse).

 

 

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply