fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo fine settimana, 24-25-26 giugno, si svolgerà a San Mauro Pascoli presso Villa Torlonia la tradizionale “Festa alla Torre di San Pietro E Paolo”. La festa viene organizzata dall’Associazione Torre ad opera di un gruppo di amici della zona, riprendendo una vecchia tradizione.

san mauro pascoli
 
 
 
 
 
 
 
 

L’associazione nacque nel 1986 al fine di valorizzare il manufatto. Il restauro di gran parte del fabbricato ad opera del Comune, della Sovrintendenza e della Regione consente oggi di allestire mostre con l’intento di raccontare il tempo passato. RomagnaBanca sostiene da sempre la Festa che prevede nell’edizione di quest’anno il programma seguente: venerdì 24 giugno – ore 20 apertura stand gastronomico e cena con Sergio Casabianca; sabato 25 giugno – ore 16 visita guidata alle cantine e al piano nobile, ore 18 apertura stand gastronomico, ore 19 arrivo ed esposizione auto d’epoca, ore 21 Pizza Big Show – Campionato di pizza; domenica 25 giugno – ore 10 S.Messa nella chiesetta dei Santi Pietro e Paolo, ore 16 gara di fionda, ore 18 apertura stand gastronomico, ore 19 benedizione, ore 21 spettacolo con artisti di strada e intrattenimento musicale. Ingresso a offerta libera.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply