fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I carabinieri di Cesenatico hanno effettuato controlli in città durante l’ultimo week end, quello caratterizzato dalla notte rosa. Hanno pizzicato alcuni cittadini italiani in possesso di piccole quantità di stupefacenti. Tutti erano in Viale Colombo particolarmente nota per la massiccia presenza di colonie abbandonate.

 
 
 
 
 
 
 
 

Tra questi c’era un quarantenne di Cesenatico in sella al proprio scooter con 0,6grammi di cocaina, un ventunenne di Bolzano in possesso di 2,25 grammi  di hashish e un ventitreenne di Cesena con due grammi di marijuana.

porto cesenatico pesca

Chiude l’elenco un diciannovenne di Cesena con addosso 0,7 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”. I servizi della Compagnia carabinieri di Cesenatico continueranno per tutto il periodo estivo, in particolare, nel mese di luglio, grazie anche al supporto quotidiano delle “squadre di intervento operativo” della compagnia di intervento operativo del 4° battaglione carabinieri “Veneto”, unità caratterizzate da spiccato dinamismo e versatilità operativa, il cui dispiegamento consente di attuare servizi straordinari di controllo del territorio, al fine di potenziare i servizi di prevenzione e fronteggiare emergenti criticità della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply