fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non c’è pace all’Ippodromo del Savio di Cesena dove si registra una nuova morte sulla pista. Dopo la tragedia nella serata inaugurale (30 giugno) di Carabela, questa volta a finire stroncata da un malore letale è stata Dream Stecca, una cavalla di 3 anni condotta da Marco Basile, di proprietà di Emiliano Stecca e allenata da Roberto Faticoni.

Ieri sera, intorno alle 22, durante la terza corsa, quella del premio Energia Fluida, la cavalla è stramazzata al suolo e non si è più ripresa.

 
 
 
 
 
 
 
 

Che qualcosa non andasse lo si era capito quasi subito quando Dream Stecca era partita contratta procedendo ad andatura troppo lenta. Poi, poco dopo i 500 metri, dopo aver imboccato la seconda curva, si è allargata finendo la sua corsa a bordo pista.

Immediato l’intervento del personale veterinario, ma il cuore di Dream Stella si è fermato per sempre e a nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di provare a rianimarla. Sulla pista di gara il suo cadavere è stato coperto da una struttura bianca per poi essere portato altrove.

 

2 Comments

  • Lorella ha detto:

    Ma non è ora di smetterla!….AH! …NO!……Dimenticavo viviamo in un paese che contano più i soldi…..e(le scommesse. )..Povera Italia e italiani!.

  • Mirco ha detto:

    Macchine da corsa spinte al massimo per il mero divertimento umano……peccato che non siano cose ma animali, ma.per tanta gente non fa differenza. Inchieste ? Controlli ? Tutto regolare ?

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply