fbpx
 
 

Donne e motori sul lungomare. In riviera domenica torna l’appuntamento più atteso dell’estate. Una ventata di rock n roll  che si apsetta da 365 giorni.  Al via uno degli eventi più sentiti e attesi dell’estate. Gli appassionati di musica rock, belle donne, auto e moto americane, hanno segnato sul calendario la data del 24 luglio, per la 28esima edizione del Biker Bikini Benefit organizzato dal Cafè degli Artisti di Cesenatico con il contributo del Cesenatico Camping Village e il patrocinio del comune di Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Da tutta Italia e anche dall’estero, arriveranno personaggi sulle due ruote a motore, per dar vita ad una festa unica, che colora e anima il viale Carducci. In cabina di regia c’è l’inossidabile Mario Magnani assieme alla moglie Elena Mantucci ed uno staff collaudato e capace di proporre sempre qualcosa di nuovo.

A partire dalle 9 del mattino sarà possibile iscriversi al Biker Bikini Benefit, mentre il dj Mugo Master Love salirà in consolle e già alle 10.30 si terrà il primo concerto della band Reckless. Sul lungomare si esibiranno acrobati e artiste molto apprezzate dai bikers, come le specialiste del Sexy Car Wash in programma alle 17.15. Alle 13 si inizierà a fare sul serio con il dj set di Toky e Alteria i di Virgin Radio e alle 14.30 inizierà a cantare Mirko Casadei con la sua Popular Folk Orchestra, a cui seguirà il live della band “Speed Stroke”The Dobermann”, preludio del clou alle 15.30 con il saluto della madrina del Biker Bikini Benefit, Marialaura De Vitis, finalista all’Isola dei Famosi. A seguire ci sarà spazio per la dj Bicia, altri artisti e nuovamente le band. Alle 19 il baritono Raffaello Bellavista canterà dal vivo l’inno dell’Italia e alle 19.20 saranno premiate le migliori moto e ci sarà anche la seconda uscita e il saluto di Marialaura De Vitis.

biker bikini

Durante la giornata ci sarà spazio anche per i dj Wello e Ursus, mentre al microfono gli artisti saranno presentatio da Jumbo.

Sfileranno molte stelline e all’evento partecipano i migliori customizer d’Europa e Stati Uniti che espongono le loro ultime creazioni, autentiche opere d’arte su due ruote con valutazioni da capogiro. Inoltre partecipano al Biker Bikini Benefit molte auto d’epoca e americane, anch’esse in mostra sul lungomare.

Sul lungomare di Cesenatico sarà allestito anche un originale mercatino, con una mostra mercato di accessori per moto, caschi, pezzi di ricambio, abbigliamento e accessori pensati per i bikers. Al Biker Bikini Benefit non si paga alcun biglietto di ingresso, la partecipazione è gratuita a tutti gli eventi e ai concerti. Chi lo desidera potrà iscriversi e acquistare le t shirt commemorative dell’edizione 2022 griffate Cadè degli Artisti, il cui ricavato, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply