fbpx

In una riunione di giunta, il comune di Cesenatico ha deliberato uno stanziamento di € 30.000 da destinare alla quarta edizione del bando che favorisce lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali.

L’obiettivo è incentivare le opportunità di neo imprenditoria, creando le condizioni per un miglior accesso ai servizi di accompagnamento alla creazione di impresa da parte dei giovani.

L’importo base dei contributi è di 500,00 €, cifra che può variare in base a fattori precisi che permettano di ottenere un punteggio maggiore, ovvero la scelta dell’ubicazione del locale in centro storico, la metratura della superficie del locale in cui si svolge l’attività, se il titolare dell’impresa o la metà dei suoi soci è di genere femminile, se l’impresa si dichiara “plastic-free”.

Sul provvedimento, il sindaco Gozzoli ha pubblicato un post sulle sue pagine social nelle quali ringrazia “il vicesindaco Lorena Fantozzi e tutti gli uffici per il lavoro svolto”.

Molto presto tutti i moduli saranno disponibili sul sito ufficiale del Comune di Cesenatico.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply