fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da tempo abitava a Savignano, ma a Cesenatico Gigliola Valentini – vedova di Giuseppe Torroni detto “Pippo” – se la ricordavano tutti. Perché a Cesenatico era nata e qui lascerà, per sempre, anche i nobili segni della sua generosità.

Gigliola, che da qualche anno non stava più bene, è morta ieri all’età di 91 anni. Tre anni fa era rimasta vedova del marito, imprenditore del settore agrozootecnico e immobiliare con cui aveva condiviso quasi 70 anni di vita matrimoniale.

 
 
 
 
 
 
 
 

Di comune accordo i due coniugi avevano donato un paio di case coloniche a San Mauro Pascoli (sull’ ingresso spicca “Casa nonna Gigliola – comunità terapeutica”) ed a Sala di Cesenatico, alla comunità papa Giovanni XXIII.

I due coniugi, infatti, erano in stretto rapporto con don Oreste Benzi e con la sua comunità di cui condividevano appieno lo spirito.

Gigliola lascia nel dolore i figli Gabriele, Gloria e Margherita, le loro famiglie e tanti amici e conoscenti. Il funerale di Gigliola verrà celebrato domani mattina alle 9:30, presso la chiesa parrocchiale di Castelvecchio di Savignano. La salma sarà poi tumulata presso il cimitero di Savignano.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply