fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Come il suo amico-idolo Marco Pantani, anche Ferruccio Farabegoli – per tutti “Tolly” – è morto in solitudine. Dopo due giorni, è stato ritrovato – privo di vita – da un amico che aveva le chiavi del suo appartamento di Cesenatico. E così, a soli 62 anni, se ne va uno dei personaggi più controversi dell’epopea di Pantani. Sicuramente un amico, ma anche una persona che con il Pirata ha condiviso i momenti più tragici.

 
 
 
 
 
 
 
 

Che la salute di Tolly non fosse ottimale, però, a Cesenatico lo sapevano tutti. Già otto anni fa, era stato colpito da aneurisma e solo un intervento chirurgico d’emergenza gli salvò la vita. Ad ucciderlo, probabilmente già venerdì, un malore fulminante anche se sarà l’autopsia a stabilire le reali cause del decesso. 

Per anni con la famiglia aveva gestito una concessionaria Bmw a Cesena, per poi spostare la sua attività a Cesenatico (Mercedes) dove però gli affari non erano andati molto bene. Negli anni 90 era diventato il simbolo dei tifosi di Marco Pantani, che accompagnava nelle gare con la sua proverbiale allegria.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply