fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si terranno domani pomeriggio (dalle ore 15) nella chiesa di San Giacomo i funerali di Ferruccio Farabegoli, per tutti “Tolly”, il 62enne noto in città soprattuto per il suo legame con Marco Pantani.

In prima fila ci saranno la mamma Lina e le sorelle Marcella ed Elisa che, interpretando le volontà terrene di Tolly, hanno deciso di devolvere eventuali donazioni all’associazione no profit “bambini al primo posto” di Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ferruccio – che a Cesenatico aveva gestito una concessionaria Mercedes sulla Statale Adriatica – si è spento, da solo, nella sua abitazione. A rinvenire il corpo privo di vita sabato un suo vicino di casa dopo che per 48 ore non si era più visto. Tolly aveva solo 62 anni, ma il suo fisico era stato minato, da tempo, da diversi problemi di salute tanto che, già nel 2014, aveva rischiato la morte dopo una aneurisma dal quale non si era più completamente ripreso.

Gli esami autoptici eseguiti sul suo corpo non hanno rilevato anomalie. Farabegoli è morto stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. Per questo, la magistratura ha già rilasciato il nullaosta per i suoi funerali.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply