fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

“Per quello che dice, secondo me, nel segreto dell’urna Bonaccini vota terzo polo…”. Lo ha detto il leader di Azione Carlo Calenda aprendo la sua conferenza stampa convocata a Bologna per presentare le candidature della lista Azione-Iv.

 
 
 
 
 
 
 
 

“E’ a favore dei rigassificatori, vuole intervenire sulle infrastrutture, non c’entra niente col Pd e la coalizione Letta-Fratoianni-Bonelli, ve lo dico io, secondo me nel segreto dell’urna, il presidente della Regione ci voterà”.

“Ho visto che Letta ha detto che tornerà con il M5S – ha incalzato Calenda – ma allora ti ci alleavi alle elezioni, perché devi prendere in giro i cittadini?. Il Pd ha una storia in questo Paese di riformismo serio, ma come si è ridotto in questo modo? Anche a Stefano Bonaccini – continua l’europarlamentare eletto proprio con i dem – domando come fa a difendere un partito che non riesce a dire sì al rigassificatore di Piombino e che si allea con gente che dice no a tutto?”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply