fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci potrebbe essere un finanziamento negato alla base del disperato gesto di un imprenditore 64enne che, nella tarda mattinata di ieri, si è sparato all’esterno di una banca in viale Bovio.

 
 
 
 
 
 

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo (titolare di un’azienda agricola) non sarebbe entrato nell’istituto di credito ma le prime indagini dei carabinieri hanno appurato che l’imprenditore era alle prese da tempo con alcune difficoltà economiche e dunque quel gesto plateale – commesso proprio davanti alla banca di cui era cliente – potrebbe essere riconducibile a questa situazione (si è parlato anche di un credito vantato dall’uomo e non restituito).

Per fortuna il colpo, sparato da un’arma di piccolo calibro, regolarmente denunciata, lo ha colpito di striscio nell’addome e dunque – dopo il trasporto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Bufalini” – le sue condizioni non destano preoccupazione.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply