fbpx
 
 

L’estate ha lasciato spazio all’autunno e si riaccende finalmente il grande venerdì della discoteca Energy di Cesenatico.

Dedicato a tutti i nottambuli di Romagna e zone limitrofe, il nuovo format riprende le migliori emozioni degli scorsi anni ed introduce novità dal punto di vista artistico, musicale e culinario.

 
 
 
 
 
 
 
 

La serata del venerdì, in programmazione a settimane alterne, inizia sempre con la cena alle ore 21 e a seguire, dalle ore 23, iniziano le danze sui due piani dell’Energy,

con un divertimento capace di accontentare ogni gusto musicale. Si spazia dalla musica dance, pop, italiana e latin al party Rockanastro del primo piano. E con l’esclusiva animazione a tema dell’Energy e dalle scenografie, particolarmente curate, che caratterizzeranno e coloreranno ogni appuntamento.

nrg energy

“Abbiamo lanciato l’hashtag per questa stagione, anzi due hashtag: sarà #tuttocomeprima e #megliodiprima – abbiamo creato negli anni grandissime emozioni, che porteremo con noi in questa nuova stagione. Ed abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di crearne di nuove!”

Per informazioni e prenotazioni tavoli: 393 2661292

Discoteca Energy, via Michelangelo – Valverde di Cesenatico

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply