fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Buoni i risultati per i portacolori dell’Atletica Endas Cesenatico ai campionati regionali di atletica all’aperto.
Nel weekend del 17 e 18 settembre Emma Ancarani nel peso Kg 2 si è laureata campionessa regionale nella categoria cadette con m. 11,52 siglando il suo primato personale e centrando il minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani che si sono svolti a Carole (VE) nel weekend del 1 e 2 ottobre dove si è classificata 8a.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nella categoria Ragazzi Luca Zanotti è arrivato 2° nel peso con m. 14,40 primato personale e 5° nei 60m piani con 8”,15 mentre nella categoria Ragazze Emma Fanti è arrivata 6a con m. 1,35 .

L’attività autunnale è ripartita alla grande e mancano all’appello altre gare importanti come la partecipazione alla fare regionale del trofeo nazionale ragazzi e ragazze prevista a Cesena il 9 ottobre, che vede convocati Luza Zanotti, Matteo Guidi ed Eva Ancarani e il trofeo regionale delle province che si svolgerà a Modena il 23 ottobre.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply