fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cesenatico si conferma terra di ciclisti. L’ultimo personaggio da copertina è Renato Castagnoli, “un ciclista incredibile – come lo descrive il sindaco Gozzoli in un suo post social – abituato alle imprese”.

 
 
 
 
 
 

Ed è proprio il primo cittadino a sottolineare, con entusiasmo, l’incredibile performance sportiva di Renato che ha completato e vinto la Iberica Traversa, una gara di ultracycling da 1800km e con 30mila metri di dislivello. La traversata va da Irun a Tarifa, da nord a Sud della Penisola Iberica e Renato l’ha completata in 7 giorni e 7 ore. Insomma, un’impresa che farebbe impallidire tutti gli intrepidi ciclisti della Nove Colli.

“Appena sarà tornato in forze – conclude il post Gozzoli – lo aspetto in Municipio per premiarlo e poi magari facciamo insieme un uscita. Però, massimo 200km!”, precisa opportunamente il sindaco.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply