fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da Cesenatico al grande schermo. Questo il destino di Vanessa, la Battana ultima arrivata nella flotta del Museo della Marineria. Avevamo già anticipato l’importante traguardo per l’imbarcazione per Cesenatico, ma ora si possono aggiungere dettagli.

battana vanessa
 
 
 
 
 
 
 
 
La pellicola si intitola “Rosaline” ed è una rilettura in chiave comica di “Giulietta e Romeo”, che uscirà il 14 ottobre in streaming su Disney+
La battana Vanessa è la protagonista di varie scene con gli attori principali, che sono state girate l’anno scorso in agosto sul lago di Bracciano e poi in una speciale vasca per gli effetti speciali a Cinecittà.
Da notare che lo scenografo ha voluto mantenere la colorata vela al terzo, anche se non era quella in uso nel tempo e nel luogo in cui è ambientato il film.

Una serie di particolari che non sono sfuggiti agli occhi attenti ed esperti di chi ben conosce la tradizione delle imbarcazioni dell’alto Adriatico. L’attesa sta per finire ecco intanto il trailer!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply