fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il fatto risale allo scorso mese di febbraio, quando a Gatteo Mare, nella zona della foce del Rubicone, una donna di 60enne era stata malmenata e violentata da un marocchino.

In questi giorni, nel tribunale di Forlì, la donna, difesa dall’avvocato Francesca Battistini, si è costituita parte civile, chiedendo un risarcimento danni di 50mila euro.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il marocchino, che aveva chiesto il giudizio abbreviato, nell’udienza in Camera di Consiglio ha chiesto il rinvio per avere la possibilità di risarcire il danno.

Durante la prossima udienza è prevista la discussione finale e si arriverà a sentenza.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply