fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un ristorante, mille proposte. Ma a Cà Nostra i piatti assolutamente da assaggiare e che sono diventati un cult del ristorante sono diversi e tutti da non perdere.

Si parte con l’Antipasto Cà Nostra, un piatto stellato perchè certificato dall’Associazione Italiana Gastronomia Storica. Si tratta di un antipasto di pesce, con una cottura a vapore (per mantenere inalterata la qualità e il sapore del pesce), accompagnato da marmellata di cipolla rossa e arance, salsa prezzemolina e salsa rosa, tutti di produzione dello chef.

 
 
 
 
 
 
 
 

Si continua con il polpo tiepido alla mediterranea con una cottura al vapore e un condimento a base di olive taggiasche, basilico e pomodorini.

Poi l’immancabile gran catalana di crostacei, un piatto cotto al vapore e servito con un ristretto di aceto balsamico aromatizzato. Da assaggiare con un calice di Falanghina.

Da non perdere neppure la paella, il piatto della tradizionale spagnola, cucinata ad arte dallo chef del ristorante Cà Nostra.

Un appuntamento fisso mensile è la divertentissima Cena con Delitto, trovare l’assassino non è mai stato così divertente e gustoso. La prossima ci sarà ilo 9 novembre alle 20,30, meglio prenotare.

Non resta che assaggiare le tante proposte gustose e studiate nei minimi dettagli del ristorate Cà Nostra in via Magrini 24 a Cesenatico. Telefono 0547 481522 oppure 347 3790700.

cena con delitto cesenatico
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply