fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sembra una cartolina dalle coste meridionali e, invece, è Cesenatico.

Diverse persone, soprattutto giovani, nei giorni scorsi, si sono concessi un bagno “fuori stagione” immergendosi nelle acque antistanti le spiagge della città.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un gesto bizzarro? Tutt’altro. Le temperature dell’acqua del mare, in questi giorni, oscillano tra i 23°-24° C, più o meno come ad inizio luglio. Dunque, fare il bagno a fine ottobre – termometro alla mano – è esattamente come farlo in piena estate.

A rendere il bagno ancora gradevole anche le temperature dell’aria, stabilmente in questi giorni sopra i 22°. Insomma, una coda d’estate che nessuno si aspettava e che in tanti hanno pensato di godersi fino in fondo.

.

 

One Comment

  • Silvia ha detto:

    Sarebbe stato opportuno menzionare il cambiamento climatico, causa di temperature tali a fine ottobre, invece di fare un articoletto “ah quanto è bello questo scampolo d’estate”. Non è uno scampolo d’estate a fine ottobre, è una tragedia.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply