fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sta facendo molto rumore la denuncia social di una mamma di Cesenatico (C.M.) che, in un post pubblicato sui gruppi Facebook della città, torna a denunciare le molestie di un professore di un istituto tecnico di Cesena “che, per oltre un anno – scrive – ha molestato mia figlia”.

“Ovviamente l’abbiamo denunciato – scrive – e abbiamo vinto (si fa per dire…), anche se le scuse da parte della scuola non sono mai arrivate”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo aver avanzato accuse gravissime nei confronti dell’istituto che – a suo dire – avrebbe “coperto quel docente”, la mamma di Cesenatico denuncia un nuovo clamoroso caso di molestie ai danni di un’altra ragazzina. E il presunto molestatore sarebbe sempre lo stesso docente già denunciato e condannato: “È successo ancora – è il suo grido di rabbia – stesso istituto e stesso professore”.

“Tutti sanno che questo essere è ‘malato’ – è la sua accusa – ma come fate a metterlo con dei ragazzi/e? I genitori devono sapere chi educa i propri figli e soprattutto il preside… come fa un preside ad autorizzare la presenza di un orco in una scuola? A qualunque genitore che volesse dettagli in merito alla scuola rispondo in privato!”. Firmato “Mamma in@@zza@@“.

.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply