fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo il successo di pubblico del primo week end di musica dal vivo del Lounge Music Club di Cesenatico, in viale Roma 89, il pentagramma torna a suonare con tre appuntamenti da non perdere.

Si parte venerdì 11 novembre, alle ore 22.00, con il rock’ n roll dei The Lucky Lucianos e il ritmo di Bill Haley, Jimmy Cavallo, Freddie Bell, Dave Appell, ma anche quello britannico di Tony Crombie, dei King Brothers, aggiungendo un pizzico di Buscaglione, Bruno Martino e John Foster.

Si continua sabato 12 novembre (ore 22.00) con Silvia Wakte: una serata all’insegna dell’acoustic pop. La chitarrista e cantante, formatasi musicalmente tra l’Italia e gli Stati Uniti, viaggia in territori dove il rock è donna e lascia il segno, fra epoche, contaminazioni e tabù.

 
 
 
 
 
 
 
 

Si passa poi alla Colazione in Musica di domenica 13 novembre (ore 9.00) con Lele Cerro e le atmosfere magiche del suo disco armonico.

Prima di ogni concerto il NOI propone – dalle 18.00 – musica diffusa e aperitivi. Inoltre si potrà gustare piccola ristorazione. Per questo fine settimana il NOI propone hamburger e hot dog, anche vegetali, nuggets di pollo e patatine fritte.
I concerti sono messi in programma dal Gruppo Prestige 1971 sotto la direzione artistica di Fabio Nobile.

I prossimi appuntamenti.

Venerdì 18 novembre – Flavio Boltro 5et (Alessandro Fariselli, Alex Altarocca, Paolo Ghetti e Fabio Nobile)
Sabato 19 novembre – musica e cabaret di Sergio Casabianca
Domenica 20 novembre – clavicembalo di Zeinab Baiardi

Info e prenotazioni 328 7723203.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply