fbpx
 
 

Rapina a mano armata in un supermercato a Cesenatico. Il bandito, molto probabilmente lo stesso del colpo alla Conad di viale Cecchini, è tornato in città e ha fatto visita all’Eurospin di via Crispi, 1 la scorsa domenica. Sono già due i colpi messi a segno in meno di due settimane con lo stesso modus operandi.

 
 
 
 
 
 
 

È entrato in azione alle 13.30 brandendo una pistola e con il volto coperto da un casco. Sotto questa minaccia ha ripulito tre casse e si è dileguato a bordo di uno scooter probabilmente rubato. Potrebbe essere un trasfertista, quindi un delinquente che approda a Cesenatico solo nei week end per prendere un po’ di bottino e tornare nell’ombra fino alla mossa successiva. Non è stato riferito un suo accento particolare in grado di indirizzare le indagini su qualche pista.

Nessuno si è ferito, ma la paura tra i presenti è stata tanta anche perché, come nel caso precedente è entrato in azione in momenti di punta per un supermercato.

Sul caso indagano i Carabinieri di Cesenatico che stanno battendo tutte le ipotesi.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply