fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

In pochi minuti ha messo a segno il colpo. Erano circa le 18 di questo pomeriggio (lunedì 31 ottobre) quando un uomo è entrato al supermercato Conad di via Cecchini a Cesenatico con in un pugno una pistola.

 
 
 
 
 
 
 
 

In pochi secondi, con il volto coperto da un casco integrale, si è diretto a una cassa e, minacciando la cassiera con una pistola, si è fatto consegnare l’intero incasso. Poi è fuggito a bordo di uno scooter e ha fatto perdere le sue tracce, con un bottino da 500 euro.

Nessun ferito, ma tanto spavento sia per i dipendenti del supermercato che per i clienti. Sul porto è intervenuta anche un’ambulanza, infatti una dipendente, dal forte spavento, è svenuta.

Sul posto sono arrivati i militari della Compagnia di Cesenatico che stanno seguendo le indagini; sentendo testimoni, raccogliendo la denuncia e visionando le telecamere di sicurezza.

Il rapinatore si è dileguato in pochi secondi, complice anche il traffico e il grande afflusso di gente che in questi giorni sta invadendo Cesenatico in occasione de Il Pesce fa Festa.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply