fbpx
 
 

E’ sempre una brutta notizia quando chiude uno sportello bancario. Soprattutto a Cesenatico dove, agli inizi del millennio, prima della crisi economica del 2006, gli istituti bancari spuntavano come funghi.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un trend in chiara controtendenza negli ultimi anni e così non sorprende più di tanto se, dal mese prossimo, chiuderà anche la filiale di Ponente di “Riviera Banca”. Tutti i servizi e rapporti bancari della filiale passeranno – da lunedì 12 dicembre – a quella di Levante, in viale Trento.

La scelta di cessare l’attività dello sportello di viale Caboto sarebbe dipesa da “motivi di riorganizzazione interna”, considerato che la sede nella quale opera la filiale in viale Trento è più grande ed è già di proprietà di “Riviera Banca”, la banca di credito cooperativo con sede a Rimini che fa parte del gruppo Iccrea e nel territorio cesenate annovera anche altri sportelli bancari.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply