fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sabato 3 dicembre, alle ore 21.00 presso il Nuovo Teatro Carisport di Cesena, andrà in scena “TORNEREMO ANCORA”

Concerto Mistico per Battiato , con SIMONE CRISTICCHI E AMARA.

L’ingresso è gratuito e riservato ai Soci e famigliari.

 
 
 
 
 
 
 
 

Domenica 4 dicembre 2022 alle ore 9.30, presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina, si svolgerà l’ ”Incontro con i Soci” di RomagnaBanca, con la partecipazione di MAURIZIO GARDINI Presidente Nazionale di Confcooperative. Interverranno il presidente di RomagnaBanca Barbara Camporeale che illustrerà l’andamento economico del territorio, il vice presidente Corrado Monti che presenterà il “Calendario 2023 – Generare il futuro”, il direttore generale Paolo Garattoni che illustrerà i risultati dell’istituto al 30 novembre.

concerto per soci RomagnaBanca

Nel corso della mattinata verrà il conferito il “Premio Vivere per gli altri”, verranno assegnati i “Premi allo Studio” a 30 figli di soci che si sono diplomati e laureati con il massimo dei voti e consegnati i riconoscimenti per i 25, 50, 60 anni di appartenenza al Credito Cooperativo.

Il premio “Vivere per gli altri” sarà conferito a seguito di segnalazioni pervenute dai Soci di RomagnaBanca che hanno saputo cogliere il senso più profondo di questo premio, individuando ancora una volta una figura straordinaria per la sua opera di dedizione e di comunione con il prossimo.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply