fbpx
 
 

Questa mattina (ore 10,30) nella sede di viale Torino del centro sociale “Cesenatico Insieme”, è in programma l’assemblea generale dei soci chiamata a rinnovare il consiglio direttivo dopo il triennio presieduto da Otello Guidi.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un mandato complicato segnato dall’emergenza pandemica che ha colpito, in modo particolare, le vite di molti anziani e pensionati. Il centro sociale, infatti, è stato chiuso per un lungo periodo e molte attività sono state rallentante e, in alcuni casi, anche sospese.

Oggi, dunque, si va alle urne per eleggere il nuovo consiglio in rappresentanza di circa novecento soci.

I candidati, in ordine albetico, sono Franco Battiato, Pasquale Bocchetti, Marco Chiappini, Elisabetta Casali, il presidente uscente Otello Guidi, Terzo Gusella, Christian Magnani, Massimo Magnani, Daniele Mambelli, Gabriele Pazienza e Marcello Salucci. Il neoeletto consiglio direttivo nominerà il presidente, come prevede lo statuto. Le votazioni per le cariche sociali andranno avanti fino alle 16,30.

Alle 12.30 è previsto il pranzo sociale.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply