fbpx
 
 
 
 

La maxi-falla che ha allagato nel fine settimana l’area del Ponte del Gatto sta provocando gravi disagi in città con alcune attività rimaste senz’acqua.

Il problema sta generando grandi malumori perché nessuno ha informato del disagio e quindi, questa mattina, alcuni cittadini hanno scoperto da soli di non avere acqua.

 
 
 
 
 
 

“Il danno è enorme – spiega Ilenia Benaglia del salone di parrucchiera ‘La Bottega del Capello’ di viale Roma – non ho avuto alcun preavviso dell’interruzione del servizio e dunque mi sono accorta di non avere l’acqua solo quando, dopo aver fatto un trattamento agli olii essenziali, ho chiesto alla cliente di spostarsi al lavaggio… a quel punto dal lavandino non è uscita neppure una goccia e per completare il trattamento ho dovuto chiedere ad un condomino di bollirmi un po’ d’acqua minerale. Poi ho dovuto disdire tutti gli appuntamenti e quindi ho perso un’intera giornata di lavoro”.

Ma Ilenia si dice anche infastidita dalle risposte ricevute dall’URP: “Se un cittadino ha un problema – dice – quando si rivolge agli uffici comunali si aspetterebbe delle risposte un po’ più esaustive di un ‘mi spiace, non possiamo farci nulla’. Capisco che una falla sia un problema non prevedibile, ma non è tollerabile che l’acqua venga interrotta senza alcun preavviso”.

Qui gli ultimi sviluppi

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply