fbpx
 
 

Forse una banale tragedia domestica o, forse, un gioco erotico finito male. Non sarà facile, in ogni caso, risalire alle cause che hanno portato alla morte del 76enne di Cesena ritrovato ieri pomeriggio nella sua abitazione al civico 880 di viale Marconi, completamente nudo, con due fili di lucine natalizie avvolte attorno al collo e alle caviglie.

A rinvenire il corpo è stata una vicina di casa che ha subito allertato le forze dell’ordine. Due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: la morte per folgorazione elettrica (e, infatti, il magistrato ha richiesto una immediata perizia da parte dei tecnici Enel) oppure un gioco erotico estremo dall’esito imprevisto, una forma di bondage definita “shibari” che implica la legatura del soggetto.

 
 
 
 
 
 
 
 

Insomma, un vero e proprio giallo tanto che, oltre agli agenti del Commissariato di Cesena, sul posto sono stati convocati anche gli specialisti della Polizia scientifica di Bologna, per eseguire tutti i rilievi del caso.

Dopo un’accurata ispezione dell’abitazione, tuttavia, non sono stati evidenziati segni di effrazione o di possibili violenze anche se ci vorrà del tempo per stabilire, in base ai rilievi scientifici, se nell’abitazione ci fosse anche un’altra persona.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply