fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ormai in dirittura d’arrivo i lavori nel nuovo ciclodromo di Villamarina, un’opera costata 1.380.000 euro. In attesa della sua inaugurazione, il Comune di Cesenatico ha pubblicato il bando che dovrà individuare il soggetto che, per i prossimi cinque anni, si occuperà della gestione dell’impianto che dovrebbe essere pronto da marzo 2023.

Si tratta va detto di un centro sportivo polivalente senza fini di lucro per cui per la concessione non sarà dovuto alcun canone: sarà l’amministrazione comunale, invece, a corrispondere al soggetto vincitore un contribuito annuo di 30.000 euro per garantire la gestione e il funzionamento del centro sportivo. La concessione sarà rinnovabile una sola volta per l’intera durata dell’appalto a discrezione insindacabile dell’amministrazione comunale.

 
 
 
 
 
 

Sul sito del Comune di Cesenatico è disponibile il bando completo, le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di giovedì 23 febbraio 2023 con prima apertura delle buste alle 9.30 di venerdì 24 febbraio 2023.

Il bando è rivolto a società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali.

Alla data di pubblicazione del bando sarà necessario che le associazioni o le federazioni abbiano esperienza pregressa nell’ambito delle discipline afferenti al ciclismo per almeno 36 mesi dal 2017 al 2021, che abbiano esperienza nell’organizzazione di attività di avviamento allo sport per le categorie under 18 e che abbiano esperienza nell’organizzazione di almeno due eventi sportivi di rilevanza regionale, nazionale o internazionale, almeno 100 tesserati nell’ultimo triennio.

In sede di gara, oltre all’offerta economica a base di gara, saranno valutate positivamente le proposte di gestione integrata e in collaborazione con federazioni nazionali ed enti riconosciuti dal Coni; proposta di organizzazione di grandi eventi di valenza regionale, nazionale e internazionale; proposte di progetti destinati all’inclusività e allo sport per persone diversamente abili; attenzione ai piani di comunicazione, di marketing e al monitoraggio dell’andamento delle varie iniziative. Grande attenzione sarà rivolta anche al numero di giorni di apertura garantiti a partire dai 200 minimi richiesti dal Comune.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply