fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
cesenatico classica

Il Teatro di Cesenatico ha ospitato una domenica da record di presenze di Cesenatico Classica. Sul palco si è isibito un poker d’assi capitanato dalla cesenaticense viola della Scala (proprio quella di Milano) Thomas Cavuoto. Ha condiviso il palco con Andrea Pecolo (violino), Massimiliano Tisserant (violoncello) e con il celebre pianista Andrea Rebaudengo.

cesenatico classica
 
 
 
 
 
 
 
 
rebaudengo cesenatico classica

Dopo aver ospitato il meglio dell’opera di Verdi nel secondo appuntamento si Cesenatico Classica, il tenore della proposta non si è smentito. Il quartetto Clan Destino ha portato in scena, tra gli altri, brani di W.A.Mozart a J.Turina, compositore spagnolo del XX secolo.

cesenatico classica

Preso poi d’assalto l’aperitivo offerto dalla direzione della Classica che si è tenuto al foyer del Teatro a cura della Piadineria della Titti che, a quanto pare, ha intercettato i gusti dei “classicisti” della domenica pomeriggio.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply