fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La Spartan Race torna a Cesenatico. Come annunciato nel 2022, in occasione della prima edizione, gli spartani si ritroveranno a Cesenatico per una due giorni di sudore e fatica. Torna nel mese di maggio e conta di fare il pieno di atleti. Nella passata edizione si presentarono oltre 3400 appassionati di estreme gare ad ostacoli.

 
 
 
 
 
 
 
 

La Spartan Race tornerà nella città del porto canale il 27 e 28 maggio con due categorie. Sono la 5 km Sprint e la 10 km Super. Probabilmente il terreno di gioco ruoterà ancora attorno al parco di levante e alla spiaggia che, come nella passata edizione ospiterà funi e altri attrezzi che per molti passanti assomigliano a strumenti di tortura. Ma non per gli Spartani.

È possibile iscriversi a questo link con cifre diverse a seconda della categoria: la prima circa 80 euro, la super circa 100 euro.

Cesenatico, almeno nella passata edizione, si è presentata al via con due squadre: i Lupi di Sparta e le Rooster, squadra al femminile made in Cesenatico.

Purtroppo la prima edizione a Cesenatico si è conclusa con un velo di amarezza. Uno degli atleti purtroppo ha avuto un malore dal quale non si è ripreso (notizia a questo link).

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply