fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una nuova allerta meteo riguarda Cesenatico. Si alza il livello di guardia. Da giallo ad arancione. Le porte vinciane, ricordiamo, sono già chiuse fino a martedì. A preoccupare sono i sette chilometri di costa che, seocndo le previsioni, saranno sferzati da venti che sfiorano i 90km/h.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nella notte tra domenica e lunedì il vento soffierà molto forte, secondo le previsioni di protezione civile, e andrà ad influire sullo stato del mare provocando potenziali ingressioni nelle prime linee di strade o case.

maltempo cesenatico

La protezione civile prevede un aumento della ventilazione nord-orientale con intensità di burrasca moderata (62-74 Km/h) sul settore costiero e sui crinali appenninici, con intensità più elevate sul settore romagnolo dove potranno raggiungere intensità di burrasca forte (74-88 Km/h). Il mare risulterà molto mosso sotto costa e fino a agitato al largo con altezza dell’onda fino a 4 metri.

Si raccomanda quindi attenzione.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply