fbpx
 
 

Tornano gli stage di musical alla Dance Dream di Cesenatico che, il prossimo 2 e 3 febbraio, ospita il grande Christian Ginepro, attualmente impegnato in una tournée teatrale in tutta Italia con “Vlad: il volto umano di Dracula” nel quale interpreta il Prof Van Helsing. Ginepro è uno dei docenti più prestigiosi della Dance Dream che, ormai da diversi anni, si avvale della sua straordinaria competenza per “mettere a punto” i suoi spettacoli.

 
 
 
 
 
 
 

Dopo la “due giorni” con Ginepro, il 4 e 5 febbraio, nell’ambito dell’iniziativa “I Weekend dell’Arte”, appuntamento con la “Tip Tap Academy” di Silvia Ferraris e con la danza contemporanea di Rocco Suma.

Il tutto aspettando la grande vetrina di “Danza in Fiera”, la rassegna nazionale dedicata alla danza in programma dal 24 al 26 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze. Un appuntamento che ha visto sempre la Dance Dream nel ruolo di grande protagonista. 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply