fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ scomparsa all’età di 84 anni Ester Rossi (vedova Bertozzi), un volto molto noto a Cesenatico essendo stata, per tanti anni, la storica direttrice dell’ufficio delle poste di viale Roma, un tempo ubicato al piano terra del Palazzo del Turismo.

Una volta andata in pensione, si era fatta apprezzare per l’assiduo impegno in attività di volontariato.

 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo essersi diplomata alle magistrali negli anni Cinquanta, Ester Rossi era entrata in servizio alle poste di Cesenatico e aveva poi fatto carriera, fino a diventare dirigente alle Poste a Forlì. Una volta raggiunta l’età pensionabile, si è prodigata a favore di anziani e disabili, nelle file dell’associazione “Anteas”.

Era solita operare alla casa di riposo di via Magrini e allo Sportello sociale in funzione presso la Fondazione “La Nuova Famiglia” di via Cesenatico. I funerali si celebreranno questa mattina, alle 10.30, nella chiesa di Santa Maria Goretti, nella frazione di Madonnina, dove abitava da sempre.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply