fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna l’appuntamento mensile dell’aperitivo Lidö, dalle ore 19 fino a notte fonda. E quest’anno é ancora piú bello e si struttura su due piani di musica e coinvolgimento. La domenica del LIDÖ é dedicato a tutti quelli che vogliono prolungare, stando insieme, il weekend.

 
 
 
 
 
 
 
 

Dalle ore 19, presso le Scuderie di Cesena, si aprono i battenti con l’aperitivo e gli stuzzichini, e a seguire ci si muove su due piani con sonorità diverse, in grado di accontentare ogni gusto e preferenza musicale.

In main room saranno protagonisti i suoni House e Dance da fine anni 90 ai giorni nostri, insieme a Maurizio Nari e Franz Collini, mentre nell’ambiente Urban e Reggaeton ci sarà Papito e Luca G.

Molto particolare l’animazione che, ogni domenica, crea sempre nuove scenografie e costumi a tema per completare il successo di un appuntamento apprezzatissimo dal pubblico di Romagna!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply