fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Con Stefano Bonaccini strafavorito (al Governatore l’appoggio di tutto l’establishment del partito), domenica 26 febbraio si svolgeranno le elezioni Primarie  per scegliere il segretario/a nazionale del Partito Democratico e i rappresentanti dell’Emilia Romagna nell’Assemblea Nazionale.

Anche a Cesenatico il PD ha organizzato in tutto il territorio tre seggi in cui recarsi per esprimere la propria preferenza.

Nella nostra città si potrà votare nella sede Pd di viale Milano 48/D, al Circolo Arci di via Campone Sala 405 e a Borella al Circolo Arci di via Cesenatico 222.

I seggi saranno aperti, non stop, dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Ricordiamo che possono votare tutti i cittadini  e le cittadine italiane nonché cittadine e cittadini dell’Unione europea residenti in Italia, cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno o documento equiparato.

L’età minima per votare è 16 anni. Possono votare anche le persone che studiano, lavorano o si trovano per altri motivi in una provincia diversa da quella di residenza. Le persone fuori sede e gli stranieri residenti in Italia per essere ammessi al voto celle primarie devono pre-registrarsi sul sito internet www.primariepd2023.it.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per votare occorre presentarsi al seggio con un documento d’identità valido, dichiarare di essere elettori del Partito Democratico e accettare la registrazione nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori del PD.

Si ricorda che per chi non risulta iscritto al Partito Democratico è previsto il versamento di almeno 2 euro come contributo alle spese di organizzazione.  Ogni elettore riceve la scheda di voto per il/la Segretario/a e l’Assemblea Nazionale.

Il voto si esprime apponendo un unico segno in uno dei riquadri che contiene il nome del candidato a Segretario/a e la lista che lo sostiene. Il comitato organizzatore delle Primarie è a Cesena presso la sede PD in viale Bovio 48 (Info 0547.21368).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply