fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si infittisce il mistero dell’incendio che ha colpito la sede della Protezione Civile di Cesenatico e dei vigili del fuoco volontari di Cesenatico. La situazione non è grave solo per il fatto che sono stati colpiti due servizi di assistenza essenziali per la città (al momento inagibili e senza una data certa di riattivazione) sia perchè – da quanto trapelato – i carabinieri stanno visionando le telecamere, dalle quali si vede chiaramente una persona che si introduce all’interno del perimetro delle due sedi.

A questo punto è quindi esclusa la causa del corto circuito, a origine dell’incendio.

Difficile immaginare cosa abbia spinto una persona a compiere un gesto di questo genere.

Il sindaco in mattinata ha espresso la sua solidarietà a tutti i volontari e ha comunicato di essere in contatto con la Regione, per capire come poter affrontare la situazione, infatti è stata diramata una nuova allerta meteo.

 
 
 
 
 
 
 
 

Al momento il Comune sta valutando delle situazioni logistiche alternative per la sistemazione delle due sedi.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply