fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Incendio alla sede della Protezione civile e al distaccamento dei vigili del fuoco. Il sindaco Matteo Gozzoli interviene con una nota su facebook.

“Le fiamme hanno travolto un mezzo di Radio Soccorso, un gommone e provocato ingenti danni agli edifici e alla strumentazioni. Voglio esprimere grande solidarietà a tutti i volontari che rappresentano il cuore della nostra comunità“.

“I locali – precisa il sindaco – sono attualmente inagibili. Non possiamo ancora quantificare i danni con precisione ma la situazione appare davvero molto seria. La prima cosa che voglio fare è esprimere grande solidarietà a tutti i volontari di Radio Soccorso e ai Vigili del Fuoco Volontari: si impegnano senza sosta per la nostra comunità sacrificando i loro tempo libero e i fatti di questa notte sono un duro colpo anche per il morale”.

 
 
 
 
 
 
 
 
incendio protezione civile

“Sono arrivato subito sul posto – ha aggiunto – e ringrazio i Volontari dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti prontamente supportati dai mezzi dei Vigili del Fuoco arrivati da Cesena. I Carabinieri della Stazione di Cesenatico stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti”.

“Intanto – conclude il primo cittadino – sono in contatto con la Vicepresidente della Regione Irene Priolo e con il Presidente Bonaccini per aggiornarli e capire insieme como garantire l’operatività di queste strutture fondamentali”.

 

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply