fbpx

Il sindaco Matteo Gozzoli ha incontrato in Municipio il colonnelo Samuele Sighinolfi, nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Forlì-Cesena. Di origine emiliana, è della provincia di Reggio Emilia, nella sua attività ha toccato vari territori italiani: la Liguria, Aosta, Matera e Vibo Valentia come ultimo incarico prima di Forlì-Cesena.

carabinieri

Per Sighinolfi, 47 anni, è il primo incarico nella sua regione di origine. Ha preso il posto di Fabio Coppolino. Con lui era presente anche Flavio Annunziata, il capitano della Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico (nella foto a sx).

Le parole del sindaco Matteo Gozzoli

“Il territorio ha bisogno di grande collaborazione tra Amministrazione locale e forze dell’ordine: ho apprezzato la visita del nuovo comandante con cui sono certo instaureremo subito un rapporto proficuo per il bene di Cesenatico”, le parole del sindaco Matteo Gozzoli.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply