fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono decine le denunce presentate ai carabinieri di Cesenatico ai danni di un sedicente assicuratore che li avrebbe truffati. L’uomo al momento è indiziato per le seguenti ipotesi di reato: truffa e appropriazione indebita. I militari dell’Arma di Cesenatico hanno ricevuto dalla Procura l’ordine di indagare sul sospettato che è a piede libero.

Secondo i racconti fatti in caserma l’uomo avrebbe, il condizionale è d’obbligo, incassato i soldi per polizze annuali senza poi coprirli con le garanzie stipulate o lo avrebbe fatto solo in parte, assicurandoli quindi per tre mesi o sei mesi ad esempio a fronte del pagamento di una polizza annuale.

 
 
 
 
 
 

Attualmente le indagini sono ancora in corso e è presto per conoscere dettagli sul giro d’affari. Pare che le persone interessate siano molte in quanto la zona d’influenza dell’assicuratore era anche nelle zone limitrofe a Cesenatico.

Se qualche assicurato vuole accertarsi che la propria poliza sia corretta, basta controllare che la durata effettiva della poliza corrisponda all’importo versato.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply