fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I Lupi di Sparta tornano sabato 18 marzo con due open day sportivi che si terranno in via Campone Sala 499 a Cesenatico. Il primo sarà scandito da due sessioni (dalle 10 alle 11 e dalle 11 alle 12). Le iniziative della giornata prevederanno un programma misto di esercizi per il rinforzo fisico, resistenza, cardio e tecniche di difesa personale.

Il costo di partecipazione è di 5 euro. Per prenotare è possibile contattare Valeria al numero 380 3060568 oppure Silvia al numero 347 9160129.

Il secondo evento vede protagonisti i genitori e i bambini della scuola primaria Teofrasto Pasini. A loro, infatti, verrà proposta una lezione di difesa personale. Il programma stabilisce tre sessioni di prova (dalle 9 alle 9.45, dalle 10 alle 10.45 e dalle 11 alle 11.45) destinate esclusivamente ai bambini, e una quarta (dalle 12 alle 12.45) rivolta ai genitori.

Il costo per la partecipazione è di 5 euro e occorre presentarsi nel luogo dell’iniziativa 15 minuti prima dell’inizio per effettuare la registrazione. Per prenotare è sufficiente contattare uno dei numeri sopraindicati.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’intero ricavato di entrambe le iniziative sarà devoluto al progetto “Attrezziamo il giardino” della scuola primaria Teofrasto Pasini di Sala. Lo scopo è quello di donare ai bambini uno spazio, efficiente e adeguatamente attrezzato,  in cui svolgere attività ginniche e ludiche all’aria aperta.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply