fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

In largo anticipo rispetto alle scadenze canoniche, ieri Cesenatico ha vissuto un’anteprima dell’estate 2023 con la prima domenica di clamoroso “sold out”.

Complice la giornata soleggiata, con temperature primaverili, il quadrilatero del centro storico – dal lungomare a viale Trento – è stato preso d’assalto da un serpentone di auto e, in alcuni momenti della giornata, il traffico si è letteralmente paralizzato, soprattutto in viale Roma e sul Carducci.

Finalmente ottimi affari per bar, ristoranti e negozi che, dopo un inizio d’anno in tono dimesso, hanno potuto contabilizzare i primi incassi interessanti. Grande folla soprattutto sulla spiaggia con i parcheggi dei Giardini al Mare esauriti e tante persone che si sono godute la prima tintarella di stagione.

 
 
 
 
 
 
 
 

Insomma, tanta voglia d’estate e prima “prova generale” per la Pasqua che – stando a queste confortanti premesse – si annuncia davvero esplosiva.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply