fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cambio della partenza ufficiale della Nove Colli. Una rivoluzione che era trapelata mesi fa ma che non aveva trovato conferme ufficiali. A microfoni spenti circolava la voce che il cambio del punto della partenza fosse legato proprio agli imminenti lavori al Ponte del Gatto di cui abbiamo scritto poco tempo fa (leggi la notizia). Ipotesi che, però, al momento resta tale e che potrebbe lasciare il passo ad una scelta più pragmatica. Un risparmio nei costi.

Niente più vista panoramica dal cavalcavia della Statale, perchè il 21 maggio la granfondo partirà dalla Colonia Agip facendo così combaciare il punto di partenza con l’arrivo.

 
 
 
 
 
 
 
 

Così l’organizzazione nell’annuncio: “Il 21 maggio di quest’anno le danze apriranno in Viale Carducci davanti alla Colonia Agip andando a coincidere anche con l’arrivo in quello che ormai da sempre è conosciuto come il villaggio Nove Colli. Si parte così sul mare, con l’alba che bacerà i corridori e la spiaggia e darà appuntamento all’arrivo proprio nello stesso punto per la gioia del pasta party e delle premiazioni”.

Questi sono gli ultimi giorni per potersi accaparrare i tanto attesi pettorali per prendere parte alla Granfondo: c’è tempo, infatti, fino a domenica 30 aprile completare le iscrizioni e occupare i posti rimasti disponibili sulla griglia di partenza. Chi vorrà riservare la formula pettorale + hotel dovrà farlo invece entro venerdì 22 aprile e avrà praticamente un mese per prepararsi allo start.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply