fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Domani, mercoledì pomeriggio, dalle ore 17, sarà inaugurata la nuova isola ecologica realizzata nell’area di Ponente del porto canale. Un impianto molto utile alle circa 80 imbarcazioni di Cesenatico che avranno così una struttura moderna e funzionale per recuperare, gestire e riciclare meglio i rifiuti.

Il progetto è sostenuto dall’Amministrazione comunale con i finanziamenti messi a disposizione del Flag Costa dell’Emilia-Romagna.

E sempre in ambito portuale, da domani entrerà in funzione un’altra isola ecologica che prenderà il posto dei cinque cassonetti ora collocati vicino al deposito delle casse della cooperativa dei facchini Cofac che gestisce il Mercato ittico comunale.

 
 
 
 
 
 

Nell’impianto (accessibile solo con le chiavi) potranno conferire i rifiuti della loro attività tutte le imbarcazioni e le motonavi adibite al trasporto passeggeri.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply