fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I pochi lavoratori stagionali previsti dal decreto flussi allarma l’Emilia-Romagna. E il governatore Stefano Bonaccini attacca: “Si sta facendo il contrario di ciò che servirebbe: noi rischiamo che manchi il personale per aprire gli alberghi, garantire l’esercizio dei ristoranti e la raccolta di frutta e verdura”. Il presidente Pd invita dunque il Governo a tornare sui suoi passi.

“Mi auguro – ha chiarito ieri a margine di una conferenza stampa – che anche qui correggano perché ciò che sta accadendo è davvero inaccettabile. E sono gli stessi rappresentanti di categoria che stanno chiedendo a gran voce di correggere il provvedimento”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sul tema degli stagionali Bonaccini ha deciso di convocare le parti sociali. “Di questo, come dei tagli alla sanità, ne parleremo nel prossimo tavolo del patto per il lavoro e il clima. Voglio coinvolgere tutte le parti sociali di questa regione”, sottolinea il presidente regionale precisando che “non è un problema di colore politico ma di soluzione di problemi reali”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply