fbpx
 
 
 
 

L’allerta arancione sta mettendo a dura prova Cesenatico. Il sindaco interviene per descrivere la situazione.

“La pioggia che da questa mattina sta interessando il territorio inizia a registrare valori di accumulo importanti. Sono in corso monitoraggi presso i corsi d’acqua e sottopassi – spiega il primo cittadino – I primi non presentano ancora livelli elevati, mentre i sottopassi presentano alcune criticità. Si raccomanda attenzione, infatti il maltempo dovrebbe continuare anche nelle prossime ore e l’allerta emessa è in vigore fino a mezzanotte di giovedì 11 maggio”.

 
 
 
 
 
 
 
 
maltempo

Sul territorio i volontari della Protezione Civile di Cesenatico stanno monitorando il territorio. Al momento si segnalano allagamenti nella zona di Valverde in via Caravaggio e in via Melozzo da Forlì.

“Abbiamo disposto la chiusura temporanea di un tratto di via Melozzo da Forlì e via Mengoni a Valverde, a causa dell’allagamento della sede stradale – conclude il primo cittadino – Si raccomanda cautela”.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply