fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Cesenatico sta ritornando alla normalità”. Lo sottolinea, in un post social, lo stesso sindaco Gozzoli che invita “chiunque voglia offrire aiuti e soccorsi alla nostra comunità di concentrarsi sulle aree del cesenate, del forlivese e del ravennate che hanno sicuramente più bisogno di noi”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo aver ricordato a tutti i volontari l’opportunità di “rivolgersi ai canali ufficiali”, il primo cittadino fa il punto della situazione: “Restano alcune zone con criticità che stiamo affrontando insieme ai tecnici. Ma nel nostro comune non ci sono famiglie sfollate e non ci sono abitazioni inagibili”.
Anche la spiaggia è già stata completamente riordinata e già ieri, complice una domenica di sole splendente, sono stati numerosi i bagnanti che hanno affollato l’arenile per la sospirata tintarella.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply