fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

MT Regali personalizzati per matrimoni, compleanni e occasioni importanti MD I regali ideali per catturare emozioni e creare ricordi sono i regali personalizzati: foto, immagini e oggetti simbolici sono adatti a tutte le età.

idee regalo

I regali personalizzati sono un’ottima idea per farsi ricordare. Un regalo impersonale a volte non sembra fatto col cuore, e non sempre resta impresso nella memoria. Personalizzare un oggetto è semplice e poco dispendioso: si va dal classico calendario con le foto di famiglia, al libro per bambini dove il protagonista porta il nome del festeggiato. I regali per creare ricordi sono l’ideale per qualunque occasione, dal compleanno al matrimonio. Ecco qualche idea per regali che cristallizzano ricordi ed emozioni, impossibili da dimenticare.

Regali per ricordare momenti preziosi

Dai regali per matrimonio ai regali di Natale, personalizzare gli oggetti e incorniciare i bei ricordi è sempre un’ottima idea per farsi ricordare. Chi riceve un regalo personalizzato difficilmente se lo dimentica: piuttosto, lo conserva con cura e lo mette in mostra, con la stessa dedizione di chi l’ha confezionato. Tra i regali per ricordare momenti preziosi vi sono certamente le foto, un veicolo potentissimo di emozioni. Le immagini rievocano momenti importanti in un battito di ciglia, e possono regalare emozioni anche a distanza di tanti anni. Una foto scelta con cura può decorare le pareti o i mobili della zona giorno e notte, oppure personalizzare calendari, agende, targhe, cuscini o capi d’abbigliamento. Oltre al classico calendario, un’altro regalo sempre gradito è il puzzle con una foto di famiglia, apprezzato anche dai bambini.

 
 
 
 
 
 
 
 

Regali che parlano di noi

Tra i regali per matrimonio più apprezzati, vi sono anche i gioielli. Un gioiello personalizzato può essere regalato anche ai testimoni di nozze, oppure costituire le bomboniere dei genitori della sposa e dello sposo. Anche una cornice gioiello dove incorniciare una foto degli sposi rientra in questa categoria. Tra i regali che parlano di noi sono inclusi anche oggetti simbolici, che richiamano un’esperienza importante o un tratto particolare della nostra personalità. Per esempio un accessorio personale con il colore preferito del destinatario, oppure un articolo di bigiotteria che ha la forma simbolica di un animale, di un fiore o dell’infinito. Se il destinatario è un bambino, si può optare per un gioco di legno con il nome in rilievo, per esempio un trenino. Anche i libri personalizzati sono un oggetto apprezzato, sia dai più piccoli che dalla mamma e dal papà.

Regali da personalizzare

I regali da personalizzare si spingono ancora oltre: un oggetto che può essere modellato e trasformato da chi lo riceve è un regalo sorprendente, nonché un messaggio potente per chi lo riceve. La categoria dei regali da personalizzare è molto ampia, e si compone di oggetti ideali per creare e conservare ricordi preziosi. Come una tela da dipingere, magari corredata di tutta l’attrezzatura necessaria; oppure un’agenda, un quaderno o un blocco note da riempire con i propri aforismi. Chi ama creare apprezzerà i progetti d’artigianato casalingo, come un kit per il punto croce o per l’uncinetto. Tra i regali da personalizzare c’è anche il quaderno della gratitudine, ideale anche per gli adolescenti: sulle sue pagine devono essere trascritte le cose belle della vita, tutti i piccoli doni che costituiscono la felicità.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply