fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Insolita moria di pesci nel Fosso Venarella prima delle chiuse che, per fortuna, impediscono alle acque, che scendono dalle campagne, di immettersi nel canale e di lì al mare. Il fatto strano è particolarmente in mostra di fronte al benzinaio e al bar che si trovano proprio nella parte finale della via Cesenatico, quella in prossimità con l’intersezione con la Statale.

Sono circa un centinaio i pesci riversi a testa in già con il ventre in vista che luccica alla dura luce del sole. Ancora non ci sono spiegazioni sulle cause dell’accaduto. La zona è di competenza del Consorzio di Bonifica che ha competenza in quel tratto. Ente che è stato avvisato dal Comune.

+++ GLI ULTIMI SVILUPPI+++

Sarebbe utile che il Consorzio si attivasse quanto prima in quanto, nell’area, l’aria è maleodorante per ovvie ragioni e, senza un rapido intervento, la situazione non può che peggiorare. Certo non bel biglietto da vista per chi accede a Cesenatico.

 
 
 
 
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply